0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

U2 a Torino, caccia agli ultimi biglietti

dgmag - 4 agosto 2010
4 agosto 2010
9 Views

E’ tutto pronto per accogliere gli U2 a Torino il prossimo 7 agosto quando la band irlandese sbarcherà in pompa magna allo stadio Olimpico per riprendere il tour mondiale dopo la caduta che costò la rottura della schiena a Bono.

E mentre il gruppo sta facendo le prove generali proprio dentro lo stadio, la polizia ha inflitto loro una multa a causa del volume troppo alto nelle ore serali durante le prove; multa che deve essere formalizzata ma alla quale sicuramente non potranno sottrarsi.

Ma quello che fa più discutere in questi giorni è la probabilità che Bono Vox e soci inseriscano in scaletta almeno una nuova canzone, che i fan in attesa fuori dallo stadio avrebbero potuto ascoltare in anteprima durante le prove.

E’ sicuro invece il ritorno in scaletta della canzone del film della colonna sonora di Batman Forever, Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me, che la band irlandese non interpretava dal 1998; tra le altre perle anche Tryin’ to throw your arms around, the world.

Quanto ai biglietti, dopo che Ticketone aveva annunciato nuove disponibilità si parla della possibilità di acquistare i tagliandi anche fuori dallo stadio direttamente ai botteghini ma l’attesa di questi giorni renderà sicuramente difficile trovare i biglietti per il concerto più atteso dell’estate 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche