0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Vasco Rossi: ancora due date per il Live Kom tour 2014

LaRedazione - 6 novembre 2013
LaRedazione
6 novembre 2013
21 Views

Grandi notizie per i fans di Vasco Rossi: due nuove date (trenta giugno a Roma e nove luglio a Milano) si aggiungono alle quattro già precedentemente fissate, con gli appuntamenti che diventano da doppi a tripli.

Ben tre concerti dunque sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo, che sono state le location dove dal vivo Vasco ha saputo regalare negli anni le più grandi emozioni ai suoi fans. Le esibizioni romane sono previste per mercoledì venticinque, giovedì ventisei e lunedì trenta giugno, mentre quelle milanesi per venerdì quattro, sabato cinque e mercoledì nove luglio.

biglietti per questi eventi, che sicuramente faranno registrare molto in fretta il tutto esaurito, sono previsti a partire dalle ore undici di venerdì otto novembre, e si potranno acquistare al costo di quarantuno euro e quaranta centesimi, più i relativi diritti di prevendita.

Insomma, una grande occasione per vedere di nuovo in azione uno dei massimi esponenti del rock italiano in senso assoluto in una delle grandi arene che spesso hanno decretato i suoi trionfi. Appuntamenti che assumono una valenza ancor più particolare considerando i problemi di salute che Vasco ha dovuto affrontare negli ultimi anni, che hanno fatto temere addirittura non solo per il prosieguo della sua carriera, ma anche per la sua vita.

Anche perché un certo alone di mistero aveva accompagnato l’evolversi delle sue condizioni. Poi fortunatamente è arrivata la ripresa, accompagnata anche dalla certezza del ritorno al lavoro del ‘Blasco’, che ora è ufficialmente tornato nell’airplay radiofonico con il singolo ‘Cambia-menti’, preludio a quello che sarà il nuovo album di inediti che lo riporterà trionfalmente sulle scene.

Già dei concerti nell’estate scorsa a Bologna e Torino hanno rappresentato le prove generali per quello che è il ritorno a tutti gli effetti di Vasco nello show business dopo il periodo di malattia. Ora per i fans sapere che alla fine del lungo inverno ci sarà di nuovo un’estate con all’orizzonte i concerti a San Siro e all’Olimpico, rappresenta un’entusiasmante ritorno al passato, e soprattutto la certezza che il peggio è passato per il loro idolo. Ed il fatto che siano state aggiunte due nuove date per il tour 2014 di Vasco, significa comunque che l’attesa è alle stelle, e la richiesta di biglietti per il ritorno sui grandi palchi estivi di Vasco Rossi è già altissima.

 

Loading...

Vi consigliamo anche