0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Vasco Rossi: in arrivo il cofanetto ‘Siamo Solo Noi’

LaRedazione - 29 novembre 2013
LaRedazione
29 novembre 2013
13 Views
Vasco Rossi: in arrivo il cofanetto 'Siamo Solo Noi'

In arrivo nei più importanti  store online il cofanetto, in edizione limitata, di ‘Siamo Solo Noi’ – Reloaded” rivolto ad uno dei più famosi album di Vasco Rossi.

Il titolo “Siamo Solo Noi – Reloaded” ricalca le orme, ovviamente, del celebre album “Siamo Solo Noi”, uscito nel 1981, anno in cui l’omonimo singolo gli costò l’esclusione dal Festivalbar.

La nuova rivisitazione, con tante sorprese e importanti novità, si avvale di contenuti ben più ricchi e corposi: all’interno, infatti, si trova il cd di “Siamo Solo Noi”, l’lp di “Siamo Solo Noi” (vinile 180 grammi), 45 giri del brano “Voglio Andare Al Mare/Brava”, una riproduzione del manifesto e del pass per il tour di “Siamo Solo Noi”.

Nel lato A del cd/lp ci sono le canzoni “Siamo solo noi”, “Ieri ho sgozzato mio figlio”, “Che ironia” e “Voglio andare al mare”, mentre in quello B sono presenti “Brava”, “Dimentichiamoci questa città” (la cui videoclip sarà la prima nella carriera del cantante di Zocca), “Incredibile romantica” e “Valium”.

Lo special box arriva a conclusione di un anno ricco di riconoscimenti per la rockstar italiana, che già sta preparando il tour nella maggiori piazze italiane per il prossimo 2014. Lo straordinario successo riscontrato durante le tappe estive gli ha permesso di aggiudicarsi il premio del “Miglior Tour dell’Anno al Medimex”, il noto Salone della Musica che ha luogo presso la Fiera del Levante, a Bari. La cerimonia di consegna del riconoscimento si terrà il prossimo 6 dicembre.

Ma non è solo la musica a fare da regina in “Siamo Solo Noi – Reloaded”; all’interno vi è anche un libro di 128 pagine che riporta indiscrezioni, immagini inedite e documenti restati segreti che fanno riferimento all’epoca dell’album. E’ l’occasione, quindi, di conoscere un altro Vasco, carpirne pregi e difetti, e vederne le evoluzioni anche dal punto di vista musicale.

In attesa del prossimo concerto live, Vasco ha deciso così, di fare l’ennesimo gradito dono al suo caloroso pubblico, ora più che mai ansioso di rivederlo assoluto protagonista su un palco. Per il momento, il Live Kom 2014 si arricchisce di nuovi appuntamenti: oltre agli spettacoli previsti per il 25-26 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, e per il 4-5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, sono state aggiunte due date. Trattasi del 30 giugno e del 9 luglio e che avranno luogo rispettivamente nella capitale e nella città della Madonnina. Un sestetto niente male per la rockstar italiana, pronto alla sfida di realizzare il tutto esaurito ad ogni spettacolo.

In attesa però di cantare e di far emozionare tutti i suoi fans, il Blasco si trova a Los Angeles, da dove continua a comunicare e a mantenersi in contatto col suo pubblico tramite i social network.

Dunque, dal prossimo 3 dicembre in tutti i negozi e nei più importanti store online, sarà possibile acquistare il cofanetto di “Siamo Solo Noi – Reloaded” rivolto ad uno dei più famosi album del mitico Vasco Rossi.

Loading...

Vi consigliamo anche