0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Vasco Rossi: ‘Le mie dimissioni da rockstar? Respinte!’

Lea Stazi - 6 giugno 2013
6 giugno 2013
11 Views

Qualche giorno fa Vasco ha fatto la sua apparizione! In una video intervista ha dichiarato e dato tante spiegazioni ai suo fan che di dubbi ne avevano sicuramente molti! Soprattutto per quanto riguardava le voci su un suo presunto tentativo di suicidio.

A La Stampa aveva già dichiarato che non ha mai pensato al suicidio: “Altrimenti l’avrei fatto!”. Parole davvero confortanti per chi lo segue e lo ama da sempre, ma ciò che rallegra tutti è che Vasco finalmente tornerà alla ribalta con due appuntamenti imminenti per il suo nuovo tour, Live Kom 013 e, perché no, anche un nuovissimo album!

Per ora sappiamo solo due date certe: quelle che lo vedranno nello Stadio di Torino e in quello di Bologna. Nella settimana dal 9 al 15 giugno si prepara la città piemontese ad accogliere un Vasco cambiato, carico e non più depresso! Avrà detto addio alle sue dichiarazioni fatte esclusivamente online?

Il Blasco non si risparmierà! Caricherà i fan con due ore tirate di concerto, 22 canzoni e un medley di brani storici, e ad aprire la pioggia di canzoni sarà proprio “L’uomo più semplice il singolo che è uscito pochi mesi fa proprio per sdrammatizzare la situazione che stava vivendo il rocker e, soprattutto, il nostro Paese.

Abbiamo detto che Vasco batterà anche l’Emilia Romagna, infatti, dal 22 al 26 giugno, si esibirà al Dall’Ara di Bologna. Indiscrezioni da parte del fanclub ci lasciano credere che non si fermerà solo a queste poche date spicciole! Si parla anche di Milano, Napoli e Roma fino alla fine del 2013.

Ma Vasco è stato chiaro: “Mi accontento di arrivare a fine giugno, portando a termine il tour, sano e lucido”; parole pronunciate con la solita ironia, che non nasconde certo il progetto per il futuro nuovo album!

Vedremo la solita band del 2011 e, a parte qualche new entry tra le canzoni a sfondo politico, la scaletta è rimasta tale e quale, come per dire: "il nero del passato è stato lavato via e Vasco riparte da qui, da dove ci aveva lasciati", con il palco che sarà un imponente rockstage da 740 mq con tre triangoli, il suo simbolo, un fronte di 70 metri ed una passerella da 13.

Un grande ritorno coi fiocchi!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche