Vasco Rossi: sei date e un nuovo album

Dopo aver riempito gli stadi tutta Italia nell’estate 2007, Vasco Rossi è pronto per portare nuovamente in giro la sua musica: dal 28 maggio, infatti, il rocker emiliano sarà in tour nei maggiori stadi italiani.

Nel calendario del Vasco ’08 Live in Concert tour, sei date nei principali stadi italiani, compresa una all’Heineken Jammin’ Festival al Parco San Giuliano, che arriverà poco dopo l’uscita del nuovo cd, il 28 marzo.

Le date sono: il 28 maggio allo stadio Olimpico di Roma, il 6 giugno allo stadio San Siro di Milano, Il 14 giugno allo stadio del Conero ad Ancona, il 21 giugno all’Heineken Jammin’ Festival a Venezia, Il 27 giugno allo stadio Arechi di Salerno e il 4 luglio Allo stadio San Filippo di Messina.

I biglietti per le date di Roma, Ancona, Salerno e Messina saranno in vendita dalle ore 00.01 di giovedì 7 febbraio tramite il circuito TicketOne sul sito www.ticketone.it mentre quelli per le date di Milano e Venezia saranno in vendita dalle ore 00.01 di venerdì 8 febbraio, sempre tramite il circuito TicketOne. Dalle ore 10:00 di sabato 9 febbraio i biglietti per tutti i concerti saranno disponibili anche nelle prevendite autorizzate.