0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Vasco Rossi si ritira, ecco il video delle dichiarazioni

27 giugno 2011
13 Views

Nel bel mezzo di un tour che come al solito lo vede protagonista, Vasco Rossi ha annunciato il ritiro dalle scene: continuerà a scrivere canzoni ma non si esibirà oiù dal vivo.

Al termine di un’intervista rilasciata a Vincenzo Mollica sul Tg1, Vasco ha annunciato solennemente che "alla fine di questo tour, dopo trent’anni di carriera, dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar”.

Il motivo non è legato a chissà che situazione ma semplicemente all’età che avanza e all’idea, secondo il rocker, che a 60 anni non si può più fare la rockstar.

Stupore tra i fan che ultimamente hanno avuto a che fare con un Vasco impegnato a polemizzare in maniera grossolana e poco signorile e che si sono trovati di fronte ad un album, l’ultimo, da molti definito brutto e non all’altezza dei passati.

Non si sa se Vasco Rossi davvero terrà fede a questo nuovo impegno e potrebbe trattarsi, come accaduto in passato con altre rockstar, di una decisione estemporanea e destinata a modificarsi nel giro di poco tempo.
 

Il video delle dichiarazioni di Vasco Rossi al Tg1:

 

Loading...

Vi consigliamo anche