Viva Radio 2: in vendita il nuovo cd

Ormai fedele ad una sorta di tradizione e di consuetudine consolidata, anche quest’anno è pronto ed è in vendita da oggi il cd di Viva Radio 2.

Al settimo anno di felice conduzione quasi matrimoniale, Fiorello e Baldini condensano in un doppio cd 55 tracce di battute esilaranti, stacchetti comici, gag e personaggi pseudo-reali che allietano il primo pomeriggio del popolo radiofonico.

Il primo cd è un pout pourri degli attuali tormentoni della stagione 2008, mentre il secondo disco riporta alla memoria vecchie macchiette delle passate edizioni.

A differenza degli anni scorsi, i due conduttori non hanno lanciato appelli per scalare le classifiche di vendita scommettendo, in cambio, esilaranti e pittoresche parate per strada.
Stavolta, infatti, la promessa varrà mantenuta a prescindere dal risultato, come assicura Fiorello: "ci vestiremo da ballerina oba oba e sfileremo per festeggiare il nuovo cd e la fine del programma".

Sembra proprio che nella radio l’eclettico artista siciliano abbia trovato la sua giusta dimensione e il luogo ideale dove poter dare voce ai suoi pensieri divertenti e a tratti irriverenti, finalmente libero dai vincoli televisivi che, a volte, hanno condizionato il suo lavoro.

Siamo certi che il pubblico radiofonico e tutti gli estimatori della coppia Baldini – Fiorello sapranno premiare anche quest’anno il collaudatissimo duo che, ricordiamo, per la stagione 2008 sarà in onda ancora per meno di un mese, fino al 12 giugno.