0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Whitney Houston, il funerale venerdì 17 febbraio a Newark

14 febbraio 2012
8 Views

Non è ancora ufficiale ma pare quasi certo che i funerali di Whitney Houston si terranno a Newark questo venerdì dopo che il corpo della cantante morta sabato scorso è stato trasferito nel New Jersey lunedì sera.

La madre della cantante avrebbe voluto portare la Houston ad Atlanta, sua città natale, ma alla fine si è optato per il ritorno a casa, a Newark, e nello specifico presso la Whigham Funeral Home dove nel 2003 si erano svolti anche i funerali del padre.

I funerali dovrebbero svolgersi presso il Newark’s Prudential Center, un centro sportivo e associativo che può contenere fino a 18.000 persone sedute e di fatto pare proprio che non si tratterà di un’esequia privata come accaduto invece, per esempio, quando morì Michael Jackson.

Il corpo dovrebbe essere sepolto accanto a quello del padre, John Houston, presso il Fairview Cemetery a Westfield, nel New Jersey.

Tiene banco anche la questione relativa alla morte di Whitney Houston che è stata causata da un mix di farmaci letali per cui si indaga per sapere se tra le pillole trovate nella stanza della cantante ce ne fosse qualcuna illegale ed eventualmente se qualcuno abbia rifornito la donna direttamente a Beverly Hills.

Su TMZ sono state pubblicate le foto della vasca da bagno dove è morta la Houston.

Vi consigliamo anche