Wind Awards 2008, chi ci sarà

Saranno moltissime le star italiane che si alterneranno sul palco dei prossimi Wind Awards 2008 il 3 giugno nella splendida cornice romana di Valle Giulia.

I Wind Music Awards premieranno gli artisti che hanno venduto oltre 150.000 copie dei loro album o almeno 30.000 copie di dvd nell’arco di tempo compreso tra il 1° maggio 2007 e il 30 maggio 2008.

Sul palco saliranno Giovanni Allevi, Elisa, Gigi D’Alessio, Biagio Antonacci, Laura Pausini ma anche Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, i Nomadi, i Pooh, Antonello Venditti, Eros Ramazzotti e Zucchero.

Lo spettacolo, condotto da Rossella Brescia e Cristina Chiabotto, vedrà la partecipazione in veste di premiatori di personalità del mondo dello spettacolo, attori, comici e personaggi dello sport, oltre che artisti del panorama musicale internazionale in qualità di ospiti.

Lo spettacolo, quindi, si preannuncia per questa edizione più ricco che mai, sia per i fortunati che si saranno aggiudicati gli inviti messi in palio da Wind e Sorrisi per assistere alla serata live a Roma il 3 giugno sia per tutti coloro che si sintonizzeranno su Italia 1, il 4 e il 5 giugno alle 21.10, per le due prime serate in cui sarà trasmesso l’evento in tv.