0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

X Factor 2, gli EP dei cantanti in uscita oggi

24 aprile 2009
9 Views

Nonostante su iTunes continui a spopolare la musica di X Factor 2, le nuove leve uscite dal talent di Raidue si danno virtualmente appuntamento da oggi nei negozi per promuovere i loro primi lavori.

Arrivano infatti oggi i primi CD-EP (Extended Play) di Matteo Becucci, dei The Bastard Sons Of Dioniso, di Jury e di Noemi.

L’album di Becucci si chiama Impossibile, viene venduto al prezzo speciale di 6,90 euro nei negozi tradizionali e 4,99 euro in versione digitale e prende il titolo dall’inedito presentato nella semifinale e nella finale del talent show musicale; l’album contiene cinque tra le cover di successo di Matteo, ovvero Lo avrei dovuto sapere, Ancora, ancora, ancora, il duetto con Elisa Rossi, I’ll fly for you e Sei bellissima.

Stessi prezzi per il disco dei The Bastard Sons Of Dioniso, L’amor carnale, contiene quattro cover (Contessa, Ragazzo di strada, Just can’t get enough, Che colpa abbiamo noi) pù il brano del titolo e l’inedito Wednesday mas.

Primo Ep di Jury Magliolo è invece Mi fai spaccare il mondo
, venduto allo stesso prezzo dei lavori di Becucci e dei Bastards, che contiene appunto Mi fai spaccare il mondo, l’inedito Voglio perdermi, Chariot, il duetto con Ambra Marie Life On Mars, Virtual Insanity e Drops Of Jupiter.

Infine l’Ep di Noemi, Briciole, contiene 6 brani ovvero 4 inediti (Briciole, Stelle appiccicate, Vertigini, Brividi e guai) e 2 cover (Il cielo in una stanza, Albachiara).

Riuscirà qualcuno di questi talent a ripetere, o magari bissare, il successo di Giusy Ferreri?
Calcolando lo scarso appeal che hanno avuto i vincitori della prima edizione di X Factor, gli Aram Quartet, le quotazioni sono tutte a favore di Noemi, grande esclusa dalla trasmissione, e dei The Bastard Sons Of Dioniso, tra i più amati dal pubblico.

Vi consigliamo anche