0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Fognini batte Seppi nel derby agli Internazionali d’Italia 2013

Piluca - 13 maggio 2013
13 maggio 2013
11 Views

Fabio Fognini ha vinto il derby con il connazionale Andreas Seppi nel primo turno degli Internazionali d'Italia di tennis, partiti questa mattina a Roma presso il centro sportivo del Foro Italico.
Il ligure ha impiegato poco più di un'ora per regolare l'altoatesino, che ha giocato un partita senza particolari reazioni. Seppi è stato letteralmente annientato dal suo compagno di Nazionale.

Per Fognini è arrivata una grande prova di orgoglio. Il ligure ha dimostrato una tenuta fisica invidiabile. Ma adesso diventa subito dura. Mercoledì prossimo incontrerà il favorito Rafael Nadal.

Stasera, spazio anche agli incontri di altri azzurri: Francesca Schiavone scenderà in campo contro l’olandese Kiki Bertens, mentre l'azzurro Paolo Lorenzi dovrà vedersela contro  il giapponese Kei Nishikori.

Nel frattempo, Roger Federer è sbarcato a Roma in comapgnia di moglie e figlie. Più determinato che mai, Roger punta dritto al titolo: "Ora è importante focalizzarmi su Roma, vincere e abituarmi alla terra: spero che lo stop abbia effetto e che cominci a giocar bene, mentre chi sta giocando bene ora si stanchi di testa".
Ed in attesa del debutto, esprime un desiderio: "Vorrei visitare a piedi chiese e monumenti. Mi piacerebbe se non mi riconoscessero. Ma, soprattutto in questo periodo, c'è sempre qualche turista che ti fa una foto, e quindi diventa più complicato. Anche se le mie ragazze si divertono, è comunque un'intrusione nella privacy. Sarebbe da dirgli: 'Scusa, posso farla io una foto a te perché sei carina?'. Fortuna che in generale la gente è educata".

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche