0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Roland Garros: avanti Seppi, Errani e Vinci

Piluca - 29 maggio 2013
29 maggio 2013
14 Views

Quarta giornata del Roland Garros 2013 all'insegna delle vittoria degli azzurri.
Andreas Seppi ha battuto lo sloveno Kavcic al 5° set con il punteggio di 6-0, 7-6, 6-7, 4-6, 6-3.
L'altoatesino affronterà lo spagnolo Nicolas Almagro, numero 13 del mondo, che ha battuto il francese Edouard Roger Vasselin per 6-2, 6-4, 6-3.

Sara Errani ha invece superato la giovane Putintseva con il risultato di 6-1, 6-1, mentre Roberta Vinci ha superato la Voskoboeva al terzo set per 6-4, 4-6, 6-2.
Sconfitta invece la Giorgi dalla cinese Peng per 6-4, 6-2.

Vittoria anche per Federer sull'indiano Devvarman, sconfitto per 6-2 6-1 6-1.
In campo femminile, va invece fuori la Wozniacky, battuta dalla serba Bojana Jovanovski per 7-6, 6-3.
Domani toccherà a Fabio Fognini e Francesca Schiavone. Giocheranno rispettivamente contro il ceco Lukas Rosol e la belga Kirsten Flipkens.

Raggiunto dai giornalisti, l'indimenticabile John McEnroe parla dei probabili vincitori del torneo parigino. SuperMac non ha dubbi: “Chiunque vorrà competere con Serena Williams e Rafael Nadal, dovrà cercare di superare se stesso. Se Serena gioca al massimo, non credo ci sia nessuna in grado di batterla, e lo stesso vale per Nadal sulla terra: forse solo Djokovic potrebbe riuscire ad impensierirlo”.
E su Nadal, afferma: “Sono rimasto davvero impressionato dal modo in cui è tornato a vincere. E’ stato come se non avesse mai smesso di giocare, è una cosa fantastica. Anche quando ha perso al secondo turno di Wimbledon per problemi al ginocchio, non pensavo che l’infortunio fosse così grave da lasciarlo fuori dal giro per sei mesi, perché fino all’ultimo se l’era giocata”.

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche