0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Antonio Cassano, la diagnosi è ictus o problema cardiaco?

31 ottobre 2011
5 Views

Non trapela alcuna notizia ufficiale circa le condizioni di salute di Antonio Cassano ma dall’Ansa è uscita la notizia secondo cui il fantasista barese del Milan potrebbe avere avuto un attacco ischemico transitorio.

Il personale del Policlinico di Milano non parla per volontà del giocatore ma pare che le condizioni siano in miglioramento anche se Cassano dovrebbe restare ricoverato ancora almeno fino a giovedì in modo da capire per bene cosa è successo e cosa potrebbe succedere in seguito.

E fa notizia la bomba lanciata da Aldo Biscardi che durante la trasmissione condotta su 7 Gold, Il processo di Biscardi, ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata da Silvio Berlusconi il quale gli avrebbe confidato che Cassano ha un piccolo problema al cuore che richiede un’operazione da effettuarsi a breve termine.

La notizia data da Biscardi non è stata confermata nè smentita da nessuno mentre è stata smentita l’ipotesi ictus da parte del Milan che ha tenuto a precisare che ogni commento e ogni dichiarazione non ufficiale non sono da prendere in considerazione in questo delicato momento.

In tutti i casi, si attende dunque la notizia ufficiale in base alla quale si decreterà anche quanto dovrà stare fermo e quali saranno le conseguenze di questo problema.

Vi consigliamo anche