0 Shares 2 Views
00:00:00
11 Dec

Armani Jeans Milano basket, il calendario per la stagione 2011-2012

4 ottobre 2011
2 Views

E’ stato finalmente reso noto il calendario di basket per la stagione di serie A 2011-2012 che, secondo le anticipazioni, dovrebbe avere nell’Armani Jeans Milano la ritrovata avversaria di un Montepaschi Siena che domina ormai da anni.

Grande attesa per l’esordio in campionato di Danilo Gallinari, tornato in Italia dopo 3 anni di permanenza in NBA e pronto per onorare un contratto davvero stellare con l’Armani Jeans Milano che dell’ala ha fatto la sua bandiera per questa stagione; con lui si guarda con fiducia alle prestazioni degli americani Omar Cook, Drew Nicholas e Malik Hairston con Leon Radosevic chiamato a dare fiducia alla squadra.

La prima partita dell’Armani Jeans Milano Basket si giocherà domenica 9 ottobre in casa contro il Cimberio Varese e sarà trasmessa in diretta alle 20.30 su Raisport mentre c’è attesa per la terza gara di campionato, il 23 ottobre prossimo, quando la squadra di Milano sfiderà la Canadian Solar Bologna (ex Virtus) e sarà possibile vedere all’opera l’ex stella dei Lakers Kobe Bryant.

Per la sfida contro il Montepaschi Siena si dovrà attendere fino al 13/11/2011 quando alle 18.15 le due compagini cercheranno di dimostrare sul campo di gioco chi vale di più e soprattutto Milano cercherà di imporre il suo gioco su una squadra ormai rodata e abituata a vincere.

Il calendario completo della serie A di basket si trova a questo indirizzo mentre sul sito dell’Armani Jeans Milano si trovano informazioni dettagliate sulla rosa, sulle gare e sui biglietti.

Vi consigliamo anche