0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Biglietti quarti finale Champions League 2011, come trovarli

dgmag - 4 aprile 2011
4 aprile 2011
9 Views

E’ tutto pronto per i quarti di finale di Champions League che iniziano questa settimana e che vedranno l’Inter di Leonardo affrontare prima a casa e poi a Gelsenkirchen lo Schalke 04 per garantirsi un posto in semifinale.

I biglietti per assistere alle partite dell’Inter contro lo Schalke 04 a casa e in trasferta sono già introvabili e online si trovano a prezzi maggiorati rispetto ai circuiti tradizionali.

Basta pensare che per Inter-Schalke di martedì 5 aprile a San Siro i biglietti vengono proposti a prezzi che vanno da 79 euro a 400 euro in relazione al settore scelto mentre quelli per la partita di ritorno del 13 aprile prossimo si va da un minimo di 100 euro per arrivare a ben 2000 euro.

Se volete acquistare i biglietti e siete disposti a spendere qualcosa in più per vedere una delle due partite o entrambe potete consultare i seguenti siti:
– Altanticket.COM
– ViaGogo.com
– WorldTicketShop.it

Ricordiamo che la vincente tra Inter e Schalke 04 affronterà la vincente tra Chelsea e Manchester United, mentre la vincente tra Real Madrid e Tottenham affronterà la vincente di Barcellona e Shakhtar Donetsk.

Loading...

Vi consigliamo anche