4 Shares 13 Views
00:00:00
16 Jan

Il derby di Torino è bianconero. Juve in semifinale con l’Atalanta

Alessandro Gandolfi - 4 gennaio 2018
Alessandro Gandolfi
4 gennaio 2018
4 Shares 13 Views
Juve in semifinale con l’Atalanta

La Coppa Italia sorride ancora alla Vecchia Signora: derby della Mole vinto 2 a 0 e quarta semifinale consecutiva conquistata.

Per i bianconeri partita in discesa da subito: vantaggio di Douglas Costa al 15′ con un mancino all’incrocio dei pali. Sono tante le occasioni per i bianconeri di raddoppiare che dominano tutta la prima frazione. Milinkovic-Savic tiene a galla il Torino e Niang crea l’unica vera occasione dei granata che prende un palo subito dopo il gol bianconero.

Nella ripresa il derby regala la stessa musica: Torino praticamente quasi mai pericoloso e la Juventus che spinge ancora. Infatti dopo essersi resa pericolosa prima con Mandzukic e poi con Matuidi, è proprio con l’attaccante croato che trova il raddoppio al 67’. Nell’occasione numerose polemiche del Torino per un presunto fallo di Khedira su Acquah da cui è partita l’azione del gol. Tutto regolare per Doveri che allontana anche Mihajlovic per proteste. Nel finale gestione bianconera e 3-0 sfiorato soltanto con Higuain.

Juventus quindi che vola in semifinale dove l’aspetta un’ostica Atalanta, Torino eliminato con una prestazione non all’altezza.

[Foto: ANSA.IT]

Loading...

Vi consigliamo anche