0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato 2011, iniziano le trattative di gennaio

dgmag - 2 gennaio 2011
2 gennaio 2011
15 Views

Mancano ormai meno di 24 ore all’inizio del calciomercato di gennaio 2011 che vedrà come ogni anno susseguirsi indiscrezioni più o meno fondate relative a passaggi e cambi di maglia da parte di giocatori più o meno importanti del campionato italiano e non.

Occhi puntati tutti sull’Inter che, dopo aver cambiato allenatore alla vigilia del Natale, potrebbe regalarsi qualche acquisto importante in grado di aiutare Leonardo a risalire la china in campionato, dove la squadra di Moratti sta facendo del suo meglio per farsi ricordare in maniera negativa: si parla dell’arrivo in nerazzurro di Luca Toni, di Alexis Sanchez e di Riccardo Montolivo, tutti nomi chiaramente da confermare o smentire.

Quanto al Milan, dopo l’arrivo di Cassano si punta a Kevin Constant del Chievo ma Allegri avrebbe interesse anche verso Luca Lazzari mentre la Juventus starebbe puntando a Luca Cigarini, Alberto Gilardino e di Van Persie‎ che potrebbe arrivare a seguito della cessione di Felipe Melo.

A Napoli arriverebbero Inler dell’Udinese, Kharja o Criscito dal Genoa e Yacob dal Racing mentre la Lazio di Reja si rafforzerebbe con Macheda e la Roma con Behrami.

Loading...

Vi consigliamo anche