0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Fiorentina: Prandelli alla Nazionale, la Fiorentina accetta

dgmag - 20 maggio 2010
20 maggio 2010
12 Views

E’ ormai stato quasi ufficializzato il passaggio di Cesare Prandelli sulla panchina della nazionale di calcio alla fine dei mondiali di calcio 2010.

Lo ha annunciato la Fiorentina in una nota in cui si spiega che "Giancarlo Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale italiana, Andrea Della Valle ha manifestato ad Abete la disponibilità della società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro".

Nessuna informazione da Cesare Prandelli che non ha commentato le indiscrezioni e le scelte della società.

La Fiorentina a questo punto deve accellerare le tempistiche per trovare un nuovo allenatore cui affidare la panchina; la scelta, come già scritto, è ardua ma spuntano i nomi di Luciano Spalletti, Mihajlovic (vicino all’Inter) e Gasperini (che ha smentito) del Genoa.

Tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina si segnalano Giuseppe Rossi, Caracciolo, Fernando, Ledesma, Pepe, Ziegler, Kolarov; saranno prolungati i contratti di Jovetic e Montolivo mentre partiranno sicuramente Gobbi, Pasqual e Donadel.

Loading...

Vi consigliamo anche