0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Inter: Guus Hiddink pronto per la panchina?

dgmag - 22 giugno 2011
22 giugno 2011
14 Views

Brancola ancora nel buio l’Inter che continua a cercare l’allenatore per la prossima stagione calcistica dopo aver perso Leonardo e aver ottenuto risposta negativa da parte dei grandi nomi contattati.

Pare che, almeno stando alle ultimissime indiscrezioni, la società non abbia perso le speranze e dopo che Fabio Capello ha detto no sarebbe pronta a rivolgersi ufficialmente a Guus Hiddink.

Legato alla Turchia, il tecnico olandese da sempre è nelle mire di Moratti che pare averlo contattato anche lo scorso anno prima dell’arrivo di Benitez e che avrebbe intenzione di rilanciare anche per la prossima stagione.

In realtà Moratti ha dichiarato, interpellato sull’olandese, che "Hiddink non può essere il favorito perché mancheremmo di rispetto alla Turchia" ma non è detto che non si tratti una mossa per depistare.

Difficile arrivare a Hiddink, in corsa restano i soliti noti Giampiero Gasperini e Sinisa Mihajlovic nonostante il presidente dell’Inter abbia dichiarato di non essersi mai rivolto ad allenatori impegnati ed abbia dunque escluso, almeno a parole, il tecnico della Fiorentina.

Intanto sui forum, i tifosi dell’Inter avanzano le loro proposte per il dopo Leonardo e i nomi più gettonati sono Scilipoti, Milingo e Oronzo Canà.

Loading...

Vi consigliamo anche