0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Inter: Leonardo se ne va, arriva Bielsa

dgmag - 15 giugno 2011
15 giugno 2011
8 Views

Potrebbe accadere qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato in casa Inter: Leonardo potrebbe decidere di lasciare la panchina della società nerazzurra per approdare in Francia.

L’allenatore brasiliano sarebbe stato contattato dal Paris St. Germain che gli avrebbe offerto un contratto da dirigente; al Paris St. Germain Leonardo aveva giocato nella stagione 1996-97.

Secondo la stampa Leonardo avrebbe già accettato e a Milano arriverebbe Bielsa, ex c.t. dell’Argentina e del Cile; se fosse vero, Bielsa modificherebbe del tutto l’assetto dell’Inter e inizierebbe a giocare con un difensivo 3-3-1-3.

Quanto agli acquisti e alle cessioni, si parla della cessione vicinissima di Sneijder (sponda Premier League) e Maicon (sponda Liga) e della ricerca affannosa di Sanchez e uno tra Fabregas, Nasri e Schweinsteiger.

Si parla anche, ma solo come indiscrezione non confermata da nulla, dell’interessamento di Moratti per Hamsik, per il quale sarebbe pronta un’offerta economica più la cessione di Milito.

Loading...

Vi consigliamo anche