0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Calciomercato Inter: Mourinho al Real, arriva Mihailovic?

24 maggio 2010
13 Views

Dovrebbe firmare il nuovo contratto con il Real Madrid mercoledì 26 maggio Josè Mourinho, che ormai sembra essere distante dall’Inter nonostante i giochi non siano ancora chiusi.

Massimo Moratti infatti non ha gradito le esternazioni di Mourinho dopo il successo della Champions ma sostiene che farà di tutto per trattenere il portoghese in nerazzurro: "vediamo come deve andare con Mourinho: preferisco avere un incontro diretto e ci vedremo in questi giorni. C’è sempre la speranza, ma bisogna rispettare la volontà di chi pensa di aver esaurito il suo compito".

Intanto secondo AS il Real avrebbe offerto a Mourinho un contratto di quattro anni a 10 milioni per stagione e Mourinho avrebbe già chiesto rinforzi come Didier Drogba, Fernando Torres, Ashley Cole, Frank Lampard Gerrard, Essien e De Rossi.

A Milano il sostituto di Mourinho continua ad essere Sinisa Mihajlovic, ma dall’Inghilterra rimbalzano le candidature di Rafa Benitez in rottura con il Liverpool e dell’ex del Chelsea Guus Hiddink, nuovo Ct della Turchia.

Vi consigliamo anche