0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Juve: Sergio Aguero si allontana

dgmag - 4 luglio 2011
4 luglio 2011
10 Views

Mentre sull’asse Milano-Napoli si pensa al "caso" Hamsik, in casa Juventus il problema si chiama Sergio Aguero che Beppe Marotta vorrebbe blindare nel pieno della Coppa America, evitando che qualche squadra lo porti via.

E proprio la prestazione dell’argentino durante la Coppa America sta facendo gola a tanti altri grandi, e più quotati al momento, club europei con Chelsea, Manchester City e Real Madrid pronti a bussare alla porta per portarsi a casa El Kun.

Per El Kun la Juventus ha proposto 30 milioni in contanti ed è disposta ad arrivare a 35 con l’inserimento di una contropartita tecnica ma l’Atletico Madrid ne chiede 40; inoltre la Juventus ha offerto ad Aguero un ingaggio di 7,5 milioni di euro per stagione. Cifre e numeri che potrebbero essere superate dalla concorrenza nonostante lo sforzo bianconero di aggiudicarsi Aguero.

Inoltre pare proprio, almeno secondo gli spagnoli Mundo Deportivo ed As, che Aguero abbia scelto di voler restare in Spagna per vestire la maglia del Real Madrid e avrebbe esplicitamente chiesto di non firmare nulla fino all’offerta ufficiale del Real.

Mentre si vola in Spagna per chiudere l’affare, il club avrebbe già in mente altre possibilità: se Aguero non arriverà, si punterà a Giuseppe Rossi che è sul mercato ad almeno 30 milioni di euro.

Si pensa anche ad un esterno sinistro offensivo e Vucinic, Elia o Bastos sono i preferiti di Conte che sta pensando anche ad un centrocampista tra Arturo Vidal e Lass Diarra.

Mentre si cerca di concludere gli affari, si spera di trovare collocazione anche per Momo Sissoko e Felipe Melo, che partiranno da Torino verso una destinazione ancora sconosciuta.

Loading...

Vi consigliamo anche