0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Juventus: Giuseppe Rossi sempre più vicino

dgmag - 18 luglio 2011
18 luglio 2011
9 Views

Come ha fatto sapere tramite il suo aggiornatissimo account su Twitter, Giuseppe Rossi è rientrato in Europa dopo le vacanze estive ed è già in ritiro con il Villareal in Irlanda.

Di lui però si parla come il nuovo acquisto della Juventus che a giorni dovrebbe perfezionare i dettagli dopo i vari incontri che i dirigenti dei due club hanno avuto in Spagna e che porteranno l’italo-americano alla corte di Antonio Conte.

Per ora il problema sarebbe legato ad una differenza di 5 milioni di euro ma l’agente del giocatore avrebbe fatto sapere che il prezzo giusto da pagare per Giuseppe Rossi sarebbero 22 milioni di euro più 8 milioni di bonus legati alle sue prestazioni e a quelle della squadra.

Insieme a Rossi la Juventus starebbe trattando per portare a Torino Arturo Erasmo Vidal il cui arrivo dipende dalle partenze di Amauri ma soprattutto di Felipe Melo che Antonio Conte ha dichiarato di non volere in rosa per scelte tecniche e su cui la Juventus spera di fare cassa.

Per Melo le prime offerte sono arrivate da Corinthians, San Paolo, Santos, Paris Saint Germain e Galatasaray mentre per Amauri si parla di Flamengo, Parma, Napoli e Genoa.

Loading...

Vi consigliamo anche