0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Juventus: Mancini o Villas Boas il prossimo allenatore

dgmag - 26 aprile 2011
26 aprile 2011
9 Views

Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che vogliono Roberto Mancini vicinissimo alla panchina della Juventus per la prossima stagione.

Pare infatti che subito prima di Pasqua la dirigenza juventina abbia avuto un contatto diretto, a Londra, proprio con l’allenatore del City che però dovrebbe essere vincolato alla Juventus prima del 14 maggio, giorno durante il quale il Manchester City potrebbe vincere la finale di FA Cup contro lo Stoke City che non consentirebbe a Mancini di lasciare l’Inghilterra così facilmente.

A cio’ si aggiunge una richiesta economica di certo esosa che starebbe facendo pensare ad un sostituto: sarebbe stato così contattato l’allenatore del Porto Villas Boas che, dopo aver rifiutato la Roma, avrebbe già dato la sua disponibilità per trasferirsi a Torino nonostante una clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

Si parla ancora di Antonio Conte mentre l’ipotesi Walter Mazzarri sembra essere lontana nonostante l’attuale tecnico del Napoli non abbia ancora trovato un accordo con il club partenopeo; ancora in corsa Spalletti nonostante di lui, o forse proprio per questo, di lui si stia parlando sempre di meno.

Loading...

Vi consigliamo anche