0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Juventus: si pensa a Huntelaar, Gilardino, Toni e Floccari

4 gennaio 2011
8 Views

Niente da fare, ormai per sempre, per quel che riguarda l’arrivo di Dzeko alla Juventus visto che come ha confermato Roberto Mancini anche il bomber del Wolfsburg è passato al Manchester City per 30 milioni di euro e un contratto quadriennale da 7 milioni a stagione.

La Juventus punta adesso ancora una volta su Pazzini ma la Sampdoria, dopo aver preso in prestito Macheda dal Manchester United, non pensa di privarsi dell’attaccante d’esperienza che va a sostituire Cassano, in forza al Milan.

La Juventus di Delneri avrebbe così puntato Huntelaar dello Schalke 04 in cambio di Momo Sissoko, ormai perennemente in panchina e che potrebbe davvero interessare la squadra tedesca.

A dirla tutta, anche Huntelaar è quasi certamente inarrivabile mentre sarebbero apertissime le trattative per Alberto Gilardino e per i nuovi Toni e Floccari ma chiaramente nulla è fatto e anzi è più probabile che le strade saranno tortuose più che mai.

Quanto alla difesa, che la Juventus deve necessariamente rinforzare se vuole aspirare ai primi posti, spunta il nome del danese Daniel Agger del Liverpool che secondo la stampa inglese starebbe per approdare in terra sabauda visti gli ottimi rapporti tra il club inglese e la Juventus grazie ai quali si sono concretizzate le operazioni Aquilani e Poulsen; torna con insistenza anche il nome di Barzagli.

Se Sissoko andasse via, come ormai pare essere sicuro, a sostituirlo potrebbe infine arrivare Luca Cigarini se la squadra di Torino trovasse un accordo con il Napoli.

Vi consigliamo anche