0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Lazio, Ledesma resta?

18 maggio 2010
9 Views

Il calciomercato della Lazio si annuncia tra i più critici di questa stagione estiva e il primo a parlare è l’argentino Cristian Ledesma che dal suo blog dichiara di voler restare a Roma ma di non sapere ancora nulla circa il suo futuro.

"Non so ancora nulla circa la mia situazione, né di quella di Kolarov. Speriamo di rivederci la prossima stagione", dice Ledesma. "Io voglio solo parlare con la mia società e non mi interessa pensare ad altre squadre o trattative. La priorità è sentire il parere della società su di me, finché questo non avverrà non posso fare dei ragionamenti. Se mi piacerebbe restare alla Lazio per sempre? Certamente".

Aggiungendo: "il tecnico e la società sapranno sicuramente dove intervenire per rinforzare la squadra di sicuro vorrei una Lazio protagonista, che si piazzi in una posizione molto migliore. Cosa manca alla Lazio per essere di nuovo grande? Sarò noioso, ma serve un progetto di crescita".

Chissà se Ledesma riuscirà a trovare un punto di incontro con Lotito e la Lazio o alla fine sarà costretto a ripiegare altrove.

Vi consigliamo anche