0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Lazio: Miroslav Klose il nuovo attaccante

9 giugno 2011
9 Views

Ha firmato un contratto biennale da 2 milioni di euro netti a stagione più i bonus e sta già mandando in visibilio i tifosi Miroslav Klose, il centravanti che ha scelto di vestire la maglia della Lazia per la prossima stagione sperando così di ottenere un posto nella nazionale tedesca per i prossimi europei.

Klose è già arrivato a Roma e si è sottoposto alle visite mediche ma si ripresenterà a Formello per la partenza in ritiro ad Auronzo di Cadore solo ad inizio luglio.

Il tedesco ha militato nele ultime due stagioni al Bayern Monaco dove non ha giocato molto e ha segnato pochissimo nonostante nella sua carriera vanti 61 gol in 109 presenze.

Con Klose arriva alla Lazio anche Senad Lulic, terzino sinistro dello Young Boys che riceverà 700.000 euro netti a stagione mentre si potrebbe presto perfezionare lo scambio Muslera-Cana che potrebbe permettere a Lotito di accaparrarsi il portiere del Cagliari Marchetti.

Sul fronte delle cessioni, la Juventus pressa per ottenere Lichtsteiner per sostituire il quale Reja e Lotito avrebbero messo gli occhi su Abdoulay Konko a patto che la squadra di Torino decida di versare 10-11 milioni per lo svizzero e non 8 milioni più un giocatore.

Vi consigliamo anche