0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Calciomercato Milan: Aquilani e Hamsik nel mirino di Allegri

27 maggio 2011
6 Views

Si muove su più fronti il Milan di Massimiliano Allegri che dopo aver ceduto Pirlo alla Juventus e aver chiuso il contratto di Legrottaglie adesso è alla ricerca di un nuovo centrocampista che risponderebbe al nome di Alberto Aquilani.

La volontà della Juventus di non riscattare il talentuoso giocatore romano avrebbe portato il Milan a fare il grande passo chiedendo al Liverpool il giocatore ad un prezzo più basso rispetto ai 16 milioni richiesti dal momento che ad oggi il centrocampista non è appetibile sul mercato come lo era nel passato.

Accanto ad Aquilani il Milan starebbe trattando con il Napoli per Marek Hamsik nonostante il presidente De Laurentiis abbia fatto sapere che il giocatore resterà a Napoli anche per la prossima stagione.

Anche Galliani ha smentito l’ipotesi Hamsik ma siccome nè Robinho nè Cassano hanno realmente impressionato in questa stagione e calcolando che Hamsik è abile anche nel fare gol, il dubbio che la società rossonera stia facendo del tutto pur di arrivare allo slovacco è lecito.

Vi consigliamo anche