0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Calciomercato Milan, Filippo Galli sostituirà Leonardo?

19 maggio 2010
12 Views

L’addio di Leonardo, ufficializzato alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro la Juvents, ha subito messo in moto la macchina del calciomercato in casa Milan.

Così ieri in serata è trapelato il nome del prossimo allenatore del Milan, fortemente voluto dal presidente Silvio Berlusconi che pare averlo comunicato agli investitori: si tratterebbe di Filippo Galli, ex portiere rossonero, che ha allenato fino all’anno scorso la Primavera e che da quest’anno è responsabile del vivaio rossonero.

L’annuncio è atteso a breve.

Berlusconi ha anche dichiarato che "in un periodo di crisi come quello che attraversa il mondo e l’Europa in particolare, da presidente del Consiglio non posso permettermi spese eclatanti. Il Milan manterrà la sua rosa attuale integrata da quattro o cinque elementi del settore giovanile. Ma siccome sono un grande innamorato del Milan sin da bambino non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero".

Secondo Berlusconi una spesa folle sarebbe giustificabile "solo se si trattasse di un grande, grande campione in grado di fare la differenza, uno come Ronaldo".

Loading...

Vi consigliamo anche