0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Milan: Hamsik arriverà entro il 31 agosto?

dgmag - 1 luglio 2011
1 luglio 2011
12 Views

Si complica la situazione di Marek Hamsik che sta diventando sempre più difficile da decifrare: il giocatore ha infatti dichiarato di essere pronto per cambiare maglia, il Milan sostiene di non averlo mai chiesto e il Napoli che non è sul mercato e che potrebbe finire in un’altra squadra solo dietro il pagamento di un obolo non indifferente.

Dopo l’intervista rilasciata a Pravda e rilanciata da tutti i media italiani, Hamsik dalla Sardegna ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che "a Napoli sono molto felice, sto molto bene e non ho fretta di andar via dalla città. Ma, se arrivasse una proposta di una grande squadra, è chiaro che dovremmo parlarne: io, il Napoli e il club interessato".

In buona sostanza lo slovacco non ha fatto altro che passare la palla in primis al Milan che ha replicato tramite Galliani dichiarando senza mezzi termini che non ci sono possibilità che Hamsik arrivi a Milano e che nessuno del Milan asseconderà il desiderio del presidente De Laurentiis.

Il quale a sua volta ribadisce che il giocatore non è sul mercato, di fatto tentando di giocare al rialzo ma correndo il rischio che Hamsik resti a Napoli senza voglia e che il suo valore diminuisca.

Il Milan sembra dunque intenzionato ad aspettare senza esitazioni il prossimo 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato, per fare in modo che il prezzo del napoletano cali a meno di una presa di posizione diversa da parte del giocatore e del club.

Nel frattempo si fa di tutto per prendere Danilo dal Santos per il quale sono stati offerti 8 milioni di euro e per il quale si attende il via libera per il secondo extracomunitario.

Loading...

Vi consigliamo anche