0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Napoli: Arturo Vidal vuole il Bayern Monaco

dgmag - 16 giugno 2011
16 giugno 2011
8 Views

Non sembra fattibile l’operazione di mercato pensata da Bigon per portare a Napoli il centrocampista cileno Arturo Vidal per rinforzare la squadra.

Il giocatore ha infatti dichirato alla Bild di aver ricevuto una proposta importante da parte del Bayern Monaco e, se possibile, di non voler assolutamente perdere questa opportunità.

Nonostante le parole del giocatore il Leverkusen, la squadra in cui attualmente milita Vidal, ha fatto sapere che non è arrivata alcuna offerta concreta e che difficilmente il cileno sarà ceduto ad nuna squadra della Bundesliga, specie se si tratta del Bayern Monaco.

Non è detto dunque che il Napoli non possa inserirsi con successo nella trattativa gestita dal ds del Bayer Rudi Voeller ma sempre a patto che l’offerta sia consistente sia nei confronti del club che nei confronti del calciatore.

Intanto ci si muove per arrivare all’altro centrocampista che piace tanto a Mazzarri, Blerim Dzemaili, il cui cartellino è di Parma e Torino; il Parma ha di fatto aperto la strada al Napoli parlando della necessità di una lauta offerta oppure di un’offerta economica e di una contropartita tecnica di un certo livello calcolando che secondo tutti Dzemaili sarebbe un giocatore adatto per la Champions e per fare il grande salto.

Loading...

Vi consigliamo anche