0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Napoli: Cavani firma fino al 2016

19 maggio 2011
5 Views

Ottime notizie per i tifosi del Napoli: Edinson Cavani, autore di 33 gol in 45 partite questa stagione, ha rinnovato il contratto con la società partenopea fino al 2016 dimostrando quell’attaccamento alla città e alla maglia che tutti si aspettavano.

Cavani ha firmato un contratto grazie al quale guadagnerà 2 milioni di euro a stagione più incentivi e De Laurentiis gli ha concesso una partenza anticipata prima della fine del campionato in modo che possa raggiungere la famiglia in Uruguay prima dell’inizio della Coppa America.

Importantissimo il fatto che nel contratto non è stata inserita la clausola rescissoria di 50 milioni di euro prevista all’inizio a dimostrazione della voglia di Cavani di restare in azzurro per un bel po’ di tempo.

Quanto alla questione Mazzarri, oggi l’allenatore si incontrerà con il presidente del Napoli per parlare del suo futuro: sempre più probabile che il toscano resti a Napoli anche perchè la Juventus ormai sembra aver chiuso con Antonio Conte e la sfida Champions fa gola al tecnico che ha trascinato la squadra verso un risultato così importante.

Vi consigliamo anche