0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Napoli: Hamsik resta e salta con i tifosi

dgmag - 19 luglio 2011
19 luglio 2011
15 Views

Potrebbe essere stato sciolto ogni dubbio circa la permanenza di Marek Hamsik al Napoli almeno per la prossima stagione: durante la presentazione della rosa, che si è tenuta ieri sera a Dimaro, Aurelio De Laurentiis è stato tra i protagonisti insieme allo slovacco.

Il giocatore ha infatti saltato seguendo il coro dei tifosi "Chi non salta rossonero è…." di fatto chiudendo le porte al Milan e dichiarando di essere "contento di restare. Sto bene con i napoletani".

Parole che hanno confermato quanto dichiarato da De Laurentiis che come al solito ha caricato l’ambiente dichiarando che "i campionissimi ce li abbiamo, se poi qualcuno vuole andare via nessuno lo trattiene. La strada è lunga, ma porteremo Napoli nel mondo".

Aggiungendo che "giocare la Champions sarà fantastico, vorrei tutti i tifosi del Napoli a Barcellona. Quanto ai campionissimi, dico: chi vuole stare con noi, starà con noi. Chi non vuole starci, può andare via".

Dietro Marek Hamsik restano comunque molte grandi squadre che sarebbero disposte a tutto pur di averlo: il Milan ma anche l’Inter e soprattutto l’Arsenal che sarebbe pronto a pagare quanto chiesto da De Laurentiis.

Che la presentazione sia solo un modo per calmare l’ambiente prima della definitiva departita del giocatore?

Loading...

Vi consigliamo anche