0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Calciomercato Napoli: Matavz ufficiale, centrocampo in fermento

30 marzo 2011
5 Views

Si continua a parlare di calciomercato a Napoli e continuano le voci secondo cui De Laurentiis e lo staff tecnico starebbero pensando ad altri importanti colpi di mercato in grado di dare maggiore stabilità alla squadra permettendo di affrontare l’eventuale Champions League senza problemi.

Ufficializzato l’arrivo del giovane attaccante del Groningen Tim Matavz, si pensa adesso ad un centrocampista in grado di dare qualità al gioco: il nome che continua a rimbalzare è quello di Montolivo che, insieme ad Inler dell’Udinese, rappresenta il sogno proibito del direttore sportivo Riccardo Bigon. Proibito perchè a fare concorrenza al Napoli c’è l’Inter, decisa a portare a casa almeno uno dei due centrocampisti entro la fine del mercato estivo.

E se crescono le richieste per Cavani, Hamsik e Lavezzi, il Napoli si dice interessato a Borja Valero del Villarreal e Ruben Perez dell’Atletico Madrid paventando un possibile scambio con Walter Gargano; interesse crescente anche per Lucas Leiva Pezzini, centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto ed in possesso di passaporto comunitario.

Gli affari potrebbero concludersi se il Napoli centrasse la qualificazione diretta in Champions League grazie alla quale nelle casse della società entrerebbero circa 40 milioni di euro.

Vi consigliamo anche