0 Shares 26 Views
00:00:00
14 Dec

Calciomercato Napoli: Mauricio Pinilla in pole position

20 maggio 2010
26 Views

Il Napoli scende in pista e per il calciomercato estivo punta su due nomi importanti e interessanti: Cristian Ledesma e Pinilla.

Ledesma potrebbe approdare a Napoli in seguito ad uno scambio con Cigarini o con Santacroce, uno dei quali dato in partenza direzione Lazio.

Per quel che riguarda l’attaccante del Grosseto Mauricio Pinilla, a mettere la pulce nell’orecchio al Napoli sarebbe stato lo stesso giocatore che avrebbe dichiarato di avere un accordo con una grande squadra di serie A; le indiscrezioni si rincorrono e c’è chi parla del Napoli, chi dell’Udinese e chi della Fiorentina. Certo è che i 24 gol segnati durante questa stagione rendono Pinilla uno degli attaccanti più appetibili per un Napoli che necessita di rinforzare la sua base.

Piace anche Britos del Genoa le cui quotazioni sono schizzate al massimo mentre il Napoli non avrà alcun peso nelle eventuali trattative per Salvatore Bocchetti.

E’ certo invece il ritorno a Napoli di Emanuele Blasi mentre non si concretizzerà quasi sicuramente il passaggio del napoletano Antonio Floro Flores in casa De Laurentiis.

Loading...

Vi consigliamo anche