0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Napoli: Maxi Lopez e Julian Draxler in lista

4 aprile 2011
8 Views

La vittoria contro la Lazio ha galvanizzato il Napoli che, concentratissimo sulle ultime partite e deciso a mantenere la posizione in classifica o a migliorarle, sta comunque già pensando ai rinforzi per la prossima stagione.

Se Raul dello Schalke 04 era dato come potenziale nuovo acquisto dei partenopei, in realtà il suo ingaggio è stato smentito dallo stesso giocatore che ha dichiarato di voler restare in Germania; stessa cosa per Giuseppe Rossi che ha di fatto sapere di non essere interessato ad arrivare a Napoli.

Si guarda dunque a Maxi Lopez del Catania che potrebbe portare vitalità all’attacco del Napoli permettendo un ricambio necessario se la squadra dovrà giocare campionato e Champions League il prossimo anno; sfumata quasi del tutto la pista Trezeguet, sia a causa dell’età del giocatore che a causa del prezzo visto che per De Laurentiis 4 milioni di euro come stipendio per il francese sono eccessivi.

Importanti le scelte che dovranno essere fatte per il centrocampo: se Inler e Montolivo restano un sogno, il Napoli starebbe pensando a Mauri della Lazio ma soprattutto ad uno tra Matuidi, mediano della nazionale francese, e Ruben Perez, centrocampista del Deportivo La Coruna. Bigon starebbe seguendo anche il giovanissimo Julian Draxler, centrocampista 17enne dello Schalke 04 con contratto in scadenza nel 2014

Si cerca anche un portiere sostituto di De Santis e si pensa a Dubravka dello Zilina e Lis del Warna Poznan.

Vi consigliamo anche