0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Napoli: Mazzarri rimane, Inler arriva

dgmag - 24 maggio 2011
24 maggio 2011
7 Views

Nonostante i problemi delle ultime settimane, alla fine Walter Mazzarri resterà al Napoli il prossimo anno dopo aver chiarito con il presidente De Laurentiis.

Una scelta che è stata anticipata da una serie di colloqui che il presidente del Napoli avrebbe avuto con Gian Piero Gasperini, ora quasi ufficialmente allenatore del Palermo, prima di decidere di continuare la sua avventura con il tecnico livornese e diffondendo anche un comunicato stampa per ufficializzare la cosa in cui si parla di volontà di "proseguire un percorso di crescita che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fairplay voluto da Platini".

E in funzione della conferma di Mazzarri, confermato o quasi anche il primo colpo di mercato del Napoli: Gokan Inler potrebbe arrivare a Napoli per 12,5 milioni di euro più la restante metà del cartellino di Denis e l’affare potrebbe concludersi nel giro di un paio di giorni.

Allenatore e presidente starebbero inoltre pensando anche a Palombo o Dzemaili per il centrocampo mentre sono stati conclusi e ufficializzati gli acquisti di Matavz e Fernandez e il riscatto di Yebda dal Benfica.

Sul fronte partenze, il Milan avrebbe avanzato una proposta di 25 milioni di euro per avere Marek Hamsik.

Loading...

Vi consigliamo anche