0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Napoli: no a Toni ecco Vagner Love

LaRedazione - 1 giugno 2010
LaRedazione
1 giugno 2010
13 Views

Il presidente De Laurentiis ha ammesso di avere tanti nomi in testa per il mercato e che riceve quotidianamente decine di segnalazioni.

Il nome che al presidente non dice nulla, però, è quello di Luca Toni: "Punto sui giovani. Se potessi, metterei a capo di qualunque azienda, o al governo, solo giovani. Nelle serie inferiori si acquistano i trentaquattrenni per fare spogliatoio. Il Napoli però non ha certe esigenze: per affrontare il campionato ha bisogno di nuovi campioni che siano giovani come lo erano Hamsik o Gargano quando sono arrivati a Napoli, o Lavezzi che alla seconda partita aveva già conquistato il pubblico del San Paolo".

Ecco perchè le piste che portano a Luca Toni, Maccarone, Trezeguet o altre punte d’esperienza sembra dunque perdere decisamente peso.

Restano in piedi alcune voci che accostano la punta brasiliana Vagner Love ai partenopei. La stampa russa ha lanciato più che un’indiscrezione su un contatto fra il Napoli e il CSKA Mosca nel quale il giocatore milita attualmente.

Infine De Laurentiis ha parlato molto bene di Pazzini ma l’impressione è che per ora il centravanti blucerchiato costi troppo.

Vedremo, per ora solo tante chiacchiere.

Loading...

Vi consigliamo anche