0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Napoli: Sanchez sostituirà Lavezzi?

dgmag - 7 luglio 2011
7 luglio 2011
15 Views

Alexis Sanchez resta a Udine almeno per ora ma stando alle ultimissime voci di mercato l’interesse del Napoli è altissimo e l’offerta per portarsi a casa il cileno anche.

Si parla di 35 milioni di euro che De Laurentiis sarebbe disponibile a versare uno sull’altro a Gianpaolo Pozzo il quale ha dichiarato che in lizza per avere il talento "ci sono tante prentendenti, poi verificheremo chi è disposto ad investire cifre del genere".

In realtà per ora Sanchez è legato, almeno verbalmente e virtualmente, al Barcellona che ha quasi raggiunto l’accordo con l’Udinese offrendo peraltro al giocatore un contratto di cinque anni e uno stipendio di 3,5 milioni a stagione.

Se però alla fine saltasse l’accordo Barcellona-Udinese, Alexis Sanchez potrebbe diventare di fatto il sostituto di Ezequiel Lavezzi tentatissimo, lui come il suo presidente, di approdare al Manchester City il quale però non è disposto a pagare 31 milioni di euro per la clausola rescissoria che lo lega al Napoli.

Interessante invece quanto dichiarato da Pozzo per quel che riguarda Inler che a quanto pare, almeno per ora, rimarrà a Udine a meno che nei prossimi giorni, messo sotto pressione, non decida di firmare e approdare anche lui a Napoli, la destinazione più probabile in questo momento.

Quanto alle partenze, pare essere terminata la telenovela Hamsik-Milan non perchè il giocatore sia stato dichiarato incedibile ma semplicemente perchè i due club non ne parlano più: in molti credono sia una mossa per spiazzare tutti e annunciare il trasferimento alla fine del calciomercato.

Loading...

Vi consigliamo anche