0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Napoli: Trezeguet in arrivo?

LaRedazione - 28 maggio 2010
LaRedazione
28 maggio 2010
18 Views

Come detto in più occasioni il Napoli è alla continua ricerca di una punta da affidare a Mazzarri per fare il salto di qualità.

Dopo i tanti nomi accostati alla squadra azzurra in questi giorni (Toni, Maxi Lopez, Fred, Adriano, Pinilla) ora anche Trezeguet sarebbe un indiziato per occupare il posto più avanzato nella formazione del prossimo anno.

La pista Toni, infatti, si sarebbe raffreddata dopo le esose richieste del Bayern Monaco che non rientrano nei parametri imposti dal presidente De Laurentiis.

Bigon è dunque tornato a trattare Maxi Lopez che avrebbe un ingaggio inferiore a quello di Luca Toni ma che costerebbe ben 18 milioni di euro.

Ecco dunque che si aprono altre strade che portano anche allo juventino Trezeguet: il Napoli ha necessità di acquistare una punta di esperienza che assicuri un buon numero di gol e il francese potrebbe essere l’uomo giusto.

Secondo noi, però, la nuova punta sarà comunque un calciatore di prospettiva con una buona esperienza. Probabilmente un nome ancora non battuto dai media. In questa ottica un nome buono potrebbe essere quello di Cavani del Palermo.

Loading...

Vi consigliamo anche