0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Napoli: Victor Ruiz in arrivo?

24 gennaio 2011
6 Views

Ad una settimana dalla chiusura, tiene banco in queste ore il calciomercato del Napoli che si fa sempre più attivo a fronte anche della volontà di De Laurentiis di rafforzare ancora di più una squadra che oggi rischia davvero di mettere in difficoltà le altre.

Le ultime notizie parlano dell’arrivo a Napoli del difensore Victor Ruiz dall’Espanyol al prezzo di 6 milioni di euro più la cessione dell’intero cartellino di Jesus Datolo; notizie non confermate visto che dietro Ruiz ci sarebbe anche il Manchester City che quanto a soldi è disposto a molto di più.

Per questo il Napoli potrebbe tentare nuovamente l’assalto ad Angelo Ogbonna, difensore del Torino che Cairo cederebbe per non meno di 10 milioni di euro.

Il Napoli avrebbe anche bloccato Mascara che però arriverebbe a giugno mentre se il Milan sbloccasse Papastathopoulos, Santacroce potrebbe essere ceduto in prestito al Lecce.

Per il futuro occhi puntati su due promesse del Boca Juniors: Sergio Ezequiel Araujo, attaccante, e Leandro Daniel Paredes, trequartista.

Vi consigliamo anche