0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Calciomercato Roma: Luis Enrique nuovo allenatore?

28 maggio 2011
9 Views

Sarà uno tra Luis Enrique e Didier Deschamp il prossimo allenatore della Roma per la stagione 2011-2012, almeno stando ai primi rumors che comunque vorrebbero in netto vantaggio lo spagnolo sul francese.

Luis Enrique, ex-centrocampista del Barca e della nazionale spagnola, è comunque in vantaggio anche perchè arriva dalla scuola di Guardiola e la nuova dirigenza giallorossa punta ad esportare in Italia proprio il modello catalano a partire dall’allenatore.

A favore di Luis Enrique anche Pep Guardiola che ha sponsorizzato l’attuale tecnico del Barcellona B sostenendo che potrebbe fare bene a Roma grazie ad un carattere deciso che gli permetterebbe di domare una piazza difficile come Roma.

Se Luis Enrique rifiutasse si parla di Delio Rossi ma anche e soprattutto di Deschamp che non ha negato alcun contatto con la Roma.

Intanto a Roma si parla anche di calciomercato e tra i nomi che spuntano per la difesa appaiono quello di Bonucci e Silvestre nonostante gli obiettivi più realistici sono Lamela del River Plate ed Alvarez del Velez.

Vi consigliamo anche