0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Roma: Mexes va al Milan, è ufficiale

dgmag - 7 aprile 2011
7 aprile 2011
7 Views

E’ ormai ufficiale il passaggio di Philippe Mexes dalla Roma al Milan per la prossima stagione: a confermare le indiscrezioni degli ultimi mesi è stato proprio il francese che, dopo l’infortunio che lo ha messo ko per i prossimi mesi, è uscito allo scoperto dichiarando di voler andare via da Roma per approdare proprio in casa rossonera.

Il giocatore ha parlato da Villa Stuart dopo l’operazione chirurgica di ricostruzione del legamento dichiarando che pur essendo tanti anni che vive a Roma e sentendosi di fatto romano, a causa di problemi personali e privati ha dovuto scegliere di andare via e pensare a sè stesso.

Il difensore francese andrà via dalla Roma a parametro zero
e, rammaricato per l’assenza nelle fasi finali del campionato, Mexes ha dichiarato di essere legato sia alla città che alla squadra che ai tifosi tanto da non pensare di poter trovare una squadra simile, e un ambiente uguale, altrove.

Ma la scelta è presa e il Milan il prossimo anno si ritroverà tra le mani uno tra i migliori difensori in circolazione che, nonostante qualche colpo di testa, è in grado di dare stabilità al reparto e rafforzarlo con un mix di tecnica e tattica.

Loading...

Vi consigliamo anche