0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Internazionali Tennis Roma 2011: biglietti e informazioni

dgmag - 26 aprile 2011
26 aprile 2011
11 Views

Si terranno dal 7 al 15 maggio prossimo gli Internazionali di tennis di Roma che come ogni anno richiameranno folle provenienti da tutto il Paese per una manifestazione sportiva che piace a tutti, grandi e piccoli.

Il torneo è arrivato alla 68esima edizione e si giocherà al Foro Italico di Roma nella formula del "combined" ovvero con tutti i migliori giocatori e le migliori giocatrici che saranno impegnati contemporaneamente sui vari campi in terra rossa.

Nel complesso il Foro Italico metterà a disposizione 11 aree, di cui 8 per gli incontri di singolare e doppio e 3 per gli allenamenti.

I biglietti sono già in vendita e sono disponibili sia gli abbonamenti che i singoli ingressi a prezzi più bassi per le partite della mattina e del primo pomeriggio e più alti per le partite della sera, di regola le più spettacolari e avvincenti.

E’ possibile acquistare tagliandi e abbonamenti presso la biglietteria centrale in viale dei Gladiatori a Roma (ticketoffice@federtennis.it) oppure online su www.internazionalibnlditalia.it o su www.ticketone.it.

Vi ricordiamo che i biglietti e gli abbonamenti non sono sostituibili né rimborsabili in caso di spostamento o annullamento delle partite per cause tecniche o meteorologiche.

Loading...

Vi consigliamo anche