0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Risultati Champions League: gol di Gomez, Inter battuta dal Bayern

24 febbraio 2011
7 Views

Si è conclusa la seconda parte degli ottavi di finale di Champions League e, proprio in linea con Roma e Milan, anche l’Inter ha portato a casa una bella figuraccia in casa contro il Bayern Monaco che ieri sera è risultato più organizzato rispetto alla squadra di Leonardo.

E alla fine a compromettere una risultato che tutto sommato poteva essere buono, il pareggio, è bastata una papera di Julio Cesar che non è riuscito a trattenere uno dei tanti tiri di Robben che ha permesso a Gomez di scagliare in rete il gol vincente.

Non a caso è stata proprio la squadra tedesca a decidere tempi e modalità della partita anche se quasi allo scadere dei tempi regolamentari l’Inter aveva alzato la testa mettendo paura; poi l’errore del portiere e la beffa finale, con tanto di rammarico per una partita che proprio non è stata all’altezza della squadra di Milano.

Nella partita di ritorno che si giocherà in Germania il 15 marzo l’Inter deve assolutamente vincere se vuole passare il turno e così dovranno fare anche Milan e Roma; niente gol tra Marsiglia e Manchester United, l’altra partita giocata ieri sera.

Il gol di Gomez:

Loading...

Vi consigliamo anche