0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Risultati Champions League: highlights Valencia-Schalke 04 e Milan-Tottenham

dgmag - 16 febbraio 2011
16 febbraio 2011
10 Views

In attesa delle ultime due partite degli ottavi di finale di Champions League che si giocano stasera, ieri il Milan è stato sconfitto in casa dal Tottenham dimostrando ancora una volta che le inglesi, come aveva ben fatto notare Carlo Ancelotti, fanno paura anche quando non sono considerate tra le grandi.

Un Milan troppo lento è stato infatti punito da quel Peter Crouch che in occasione della finale di Champions tra Milan e Liverpool venne lasciato in panchina e che aveva sete di gol contro i rossoneri; e sempre nel finale Gattuso, già ammonito, si è distinto per una testata rifilata al vice dell’allenatore Redknapp che gli costa la squalifica pesante.

A White Hart Lane, nella sfida di ritorno, il Milan sa già di dover tentare il tutto per tutto ma le premesse non sono affatto buone considerando che la squadra di Allegri dovrà fare a meno oltre che di Gattuso anche di Cassano, Van Bommel ed Emanuelson che non possono giocare in Europa.

Al Mestalla, è finita 1 a 1 la gara tra Valencia e Schalke 04 grazie ad una rete di Raul che continua a fare centro nonostante l’età; stasera appuntamento con Roma-Shakhtar Donetsk e con l’attesissima Arsenal-Barcellona.

Gli highlights di Valencia-Schalke 04 e Milan-Tottenham:

Loading...

Vi consigliamo anche