0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

U.S. Open Tennis 2011: Flavia Pennetta ai quarti, Nadal si sente male

dgmag - 5 settembre 2011
5 settembre 2011
8 Views

Stanno arrivando alla fase finale gli US Open 2011 di tennis che si stanno giocando da poco più di una settimana a New York e che stanno confermando la facilità di vittoria di alcuni grandi nomi del panorama internazionale.

Per quel che riguarda il tabellone maschile, oggi si sfideranno Mardy Fish e Jo-Wilfried Tsonga, Roger Federer e Juan Monaco, Juan Carlos Ferrero e Janko Tipsarevic e infine Novak Djokovic contro Alexandr Dolgopolov.

Già qualificati per i quarti di finale Andy Murray, Rafael Nadal e Gilles Simon che ha battuto l’argentino Juan Martin Del Potro.

Per quanto riguarda invece il tabellone femminile, si attende la partita tra Francesca Schiavone e Anastasia Pavlyuchenkova, ma anche quella tra Serena Williams ed Ana Ivanovic, Caroline Wozniacki contro Svetlana Kuznetsova e infine Andrea Petkovic contro Carla Suarez Navarro.

Ottima la prova di Flavia Pennetta che approda ai quarti di finale vincendo sulla cinese Shuai Peng; già ai quarti di finale anche Samantha Stosur che ha battuto Maria Kirilenko,

Paura in sala stampa quando Rafa Nadal è stato colpito da crampi alla gamba destra, si è sdraiato a terra e, dopo un massaggio apposito, è tornato a posto e pronto per parlare con i giornalisti.

Loading...

Vi consigliamo anche