0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Wimbledon 2011, come e dove seguire le partite in tv

dgmag - 20 giugno 2011
20 giugno 2011
8 Views

Si alza il sipario su uno dei tornei di tennis più attesi dell’anno, quello di Wimbledon, che porta a Londra la crema di questo sport nella speranza di incoronare un re e una regina degni di questo nome.

Le partite, fino al prossimo 3 luglio, saranno trasmesse da Sky che a Wimbledon 2011 dedica i canali che vanno dal 203 al 208 sui quali passeranno 400 ore di partite in diretta e in Alta Definizione.

Aperto anche Diretta Wimbledon sul quale saranno trasmesse notizie 24 ore su 24 e ogni canale dedicato al torneo sarà accessibile anche in versione interattiva utilizzando il tasto verde del telecomando.

La finale maschile di Wimbledon del 3 luglio andrà in onda su Sky Sport 3D (canale 209) con il commento dedicato di Massimo Marianella e Laura Golarsa.

Seguiranno il torneo di Wimbledon per Sky Sport i giornalisti Elena Pero, Paolo Ciarravano, Luca Corsolini, Simone De Luca, Geri De Rosa, Sandro Donato Grosso, Federico Ferri, Massimo Marianella, Luca Boschetto, Stefano Locatelli, Pietro Nicolodi, Nicola Roggero e Federico Zancan.

Accanto a loro i tecnici Laura Garrone, Laura Golarsa, Raffaella Reggi, Paolo Bertolucci, Luca Bottazzi, Giorgio Galimberti, Claudio Mezzadri e Filippo Volandri.

Loading...

Vi consigliamo anche