0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

Wimbledon 2011: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta a testa alta

24 giugno 2011
3 Views

Non si arresta la corsa di Francesca Schiavone che anche nel corso del torneo di Wimbledon 2011 sta tenendo il passo e si sta portando avanti per tentare di approdare alle fasi finali della competizione.

La Schiavone ha superato la Zahlavova per 7-5 6-3 ma la gara non è stata semplicissima dal momento che la milanese non ha brillato quanto a gioco ed è riuscita comunque a portare a casa il risultato. Per lei adesso la sfida contro l’austriaca Tamira Paszek che ha superato la statunitense Christina McHale.

Anche Flavia Pennetta ha superato il turno sconfiggendo la russa Evgeniya Rodina per 6-4 6-2 e dimostrando fin da subito, nonostante un momentaneo stop, di avere grinta da vendere e di potercela fare.

Escono di scena Sara Errani sconfitta dall’ucraina Kateryna Bondarenko per 6-4 5-7 6-2 e Andreas Seppi che ha perso contro il cipriota Baghdatis per 6-4 7-6 7-5.

Per quel che riguarda gli altri match, la cinese Na Li è stata sconfitta dalla tedesca Lisicki mentre Serena Williams ha vinto contro la rumena Simona Halep per 3-6 6-2 6-1; successi per Ana Ivanovic, Yanina Wikcmayer, Dominika Cibulkova, Julia Goerges e Svetlana Kuznetsova.

Tra gli uomini, passano il turno Federer, Djokovic, Soderling e Del Potro.

Vi consigliamo anche