1 contro 100, Amadeus sfida il pubblico a casa

1 contro 100, il programma tv condotto da Amadeus su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 18.45, si apre al pubblico da casa che insieme al concorrente in studio potrà mettersi alla prova inviando un sms al numero 48431 e rispondendo a domande di cultura generale formulate dal conduttore.

Il messaggio con la risposta del telespettatore dovrà arrivare prima che la soluzione del quesito sia stata rivelata allo studio; a quel punto il telespettatore riceverà un sms con scritto “risposta esatta” o “risposta errata” a seconda che abbia indovinato o meno e, indipendentemente dall’esattezza della risposta, riceverà un messaggio di approfondimento contenente curiosità riguardanti l’argomento oggetto della domanda.

Tra i telespettatori che avranno risposto al quiz 1 contro 100 sarà estratto giornalmente un vincitore, al quale sarà assegnato il premio di 500.000 euro in gettoni d’oro (iva inclusa).

Il suo nominativo sarà pubblicato a pagina 571 di Mediavideo, sul sito Internet www.canale5.mediaset.it e in sovrimpressione televisiva durante la puntata successiva al giorno di estrazione.

Allo stesso indirizzo Web e alla stessa pagina di Mediavideo sono comunicate le variazioni di messa in onda e pubblicati i dettagli del regolamento per la partecipazione al concorso.